Corsi

Inglese cambridge

Instructor
admin
0 Reviews

Course Description

Italmaker attiva il primo corso di potenziamento della lingua Inglese, utilizzando una metodologia funzionale comunicativa accompagnata ad attività didattico-ludiche per preparare gli alunni nel conseguimento delle certificazioni Cambridge, il fine è accompagnare lo studente fino alla sede di esame.

Possono accedere al corso bambini dalla scuola materna alla primaria e secondaria, per i più piccoli sarà condotto un test per verificare l’idoneità alla frequentazione del corso.

Un corso innovativo in quanto si utilizzerà la tecnologia, durante le lezioni sarà frequente l’utilizzo dello strumento CODING e la realtà aumentata per ottenere contenuti coinvolgenti per migliorare l’apprendimento anche ai bambini con disturbi (DSA, BER, autismo lieve).

Il corso è annuale, inizia ad ottobre e termina a maggio per un totale di 30 lezioni.

Il docente: Antonella Primerano

Insegnante di Lingua Inglese presso l ‘I.C. ‘Castelverde’, ha una notevole e pluriennale esperienza di insegnamento della Lingua Inglese; ha partecipato a numerosi seminari in Italia e all’estero, è stata Leader MLA per le vacanze studio in Inghilterra e in America dal 2006 al 2016. Ha svolto il ruolo di Tutor per il progetto Pon : Hands on Learning 1, progetto linguistico finanziato dalla Comunità Europea.

Richiesta informazioni o ISCRIZIONE al Corso

About Instructor

  • admin